
SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Non si ferma all’Alt dei carabinieri, denunciato dopo un pericoloso inseguimento un 33enne.
Dovrà ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza G.P, di Sant’Egidio alla Vibrata, che nella serata di lunedì 12 agosto si è reso protagonista di una folle corsa per le vie della cittadina vibratiana nel tentativo di sfuggire a un controllo stradale. Il 33enne è stato però successivamente bloccato e, sottoposto al controllo dell’alcoltest, ha fatto registrare un valore di 1.17, ampiamente sopra i limiti consentiti.
Si è visto quindi ritirare la patente di guida e la sua bravata in auto, durante la quale ha commesso una lunga serie di infrazioni al codice della strada, gli è costata anche 1400 euro di multa. Inoltre, la sua Alfa Romeo è risultata sprovvista di copertura assicurativa ed è stata quindi posta sotto sequestro.
Lascia un commento
No patente ritirata, la patente deve essere strappata e tra 10 anni la puoi riprendere con un nuovo esame. La multa di 1400 può andare bene ma oltre a quella ci mettiamo pure 100 ore di lavori socialmente utili. Auto senza assicurazione? Sequestro e una volta finito hai 30 giorni per pagare le spese.
Forse era solo bisognoso di accoglienza e assistenza umanitaria.