SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buona presenza di pubblico per un appuntamento musicale importante nel nostro territorio.

L’11 agosto B.G.H. in concerto: Stef Burns, Will Hunt e Claudio Golinelli, rispettivamente chitarrista, batterista e bassista di Vasco Rossi protagonisti a San Benedetto

I musicisti della band storica di Blasco, Burns e Golinelli, che hanno suonato insieme al Modena Park davanti a oltre duecentomila persone e nel recente VascoNonStopLIve 2019 con sei date consecutive solo allo stadio San Siro di Milano, si sono esibiti in un live gratuito, insieme ad Hunt (batterista di Vasco dal 2014 al 2016).

L’apertura della serata è stata affidata ai ‘Senza Resa’ (Vasco Rossi cover band) che si sono esibiti con una scaletta di brani dedicata a Vasco Rossi. Gruppo, questo, nato venti anni fa, e capitanato dalla voce di Antonio Renzone che spesso divide il palco con i musicisti ufficiali di Vasco. I Senza Resa hanno proposto un set di circa dieci brani.

B.G.H., acronimo di Burns, Golinelli e Hunt, nasce con lo spirito del divertimento tra amici e con la voglia di portare sul palco una piccola parte del rock internazionale.