GROTTAMMARE – Musica live, Dj set, Street food sul lungomare vicino alla foce del Tesino.

Il 6 e 7 agosto “Diffusioni Festival” ha fatto il pieno di gente. Molto partecipate le iniziative in programma a pochi passi dalla balconata sul mare.

Color Beach ha aperto, il 6 agosto,  la kermesse curata da Brothers Management, in collaborazione al Comune. Tantissimi giovani all’evento colorato e divertimento garantito. Spazio, poi, al benessere fisico con il Fitness Workshop a cura di tre palestre di Grottammare. Dalle 22 un buon numero di pubblico era presente all’esibizione della band Spare Parts Duo Live che ha compiuto un tributo ai 50 anni del famoso concerto di Woodstock.

Il 7 agosto protagonista “La Bottega di Bobo” con Cecio Dj, Luca Calem Dj e Frank Silenzi (Live drums). Una vera e propria discoteca a cielo aperto che ha richiamato un grande numero di persone a Grottammare.

Oggi, 8 agosto, chiusura affidata al concerto di Piotta, noto cantante e produttore romano dalle 22. Prima apertura, dalle 17 con Radio Quilombo (Dj Set) e dalle 20 il gruppo Los 3 Saltos (Live). Dalle 3, per finire, Dj Set con Luca Calem e Manuele Capannelli.

Ingresso rigorosamente gratuito.