GIUGLIANO – Di seguito una nota della Sambenedettese Beach Soccer.

L’Happy Car Samb gioca un’altra grande partita a Giugliano e si arrende solo nel tempo supplementare contro Viareggio, che alla fine riesce a vincere 5-4.

I rossoblú di mister Oliviero Di Lorenzo, già matematicamente primi in classifica, mettono tanto cuore sul terreno di gioco e passano subito in vantaggio nel primo tempo grazie all’ennesima perla di Jordan Soares.

Viareggio però reagisce rabbiosamente e ribalta tutto con Gabriele Gori e Dario Ramacciotti, due bandiere della società toscana. La Samb non molla e trova il pareggio con una rovesciata da urlo di Marcello Percia Montani, sfortunato poi qualche minuto dopo con un clamoroso autogol. Un golazo di Luca Addarii rimette le cose a posto per Pastore e compagni, con le due squadre che vanno al supplementare sul 3-3.

Proprio sul calcio di avvio dell’extra time arriva il capolavoro dell’ex Josè Lucas, che riporta momentaneamente in vantaggio Viareggio. Il solito Jordan Soares pareggia di nuovo, prima del definitivo 5-4 firmato ancora da Gabriele Gori in rovesciata.

Il risultato non cambia più e la Samb subisce una sconfitta indolore, con i rossoblu che possono recriminare per i 5 legni colpiti: adesso testa alle finali di Catania, che il club rivierasco vivrà da prima della classe.