MONTEPRANDONE – Sei giorni di festeggiamenti per la festa di Sant’Anna a Centobuchi. Si parte il 26 luglio, con una giornata interamente dedicata alle celebrazioni religiose, che terminerà allo scoccare della mezzanotte con uno spettacolo pirotecnico. Dal 27 al 31 luglio, invece, saranno aperti gli stand gastronomici dove, dalle 19.30 potrai gustare i tipici Spinosini al sugo di contadino e al prosciutto e limone. Il menù prevede, inoltre, patatine, hot dog, hamburger, brezel, olive all’ascolana e tanti altri gustosi piatti, accompagnati da vino e birra. Tutte le giornate e le serate saranno accompagnate da coinvolgenti attività, spettacoli e musica dal vivo. 

Il 27 luglio, alle 18.15, si svolgerà la “Camminata per Sant’Anna”, un’iniziativa gratuita aperta a tutti, nell’ambito del progetto “Gli Itinerari della Fede”. Mentre alle 21 .30, 128 coppie si sfideranno a colpi di carte al torneo di Briscola. La serata finirà tra musica e balli, con lo show di Elio Giobbi e l’esibizione della scuola di ballo “Pol.Ita Dance School” di Eros e Ania.

Si prosegue il 28 luglio con una giornata di preghiera, con la messa delle 10, ma anche di tanti giochi: si parte alle 9 del mattino con una gara di “Tiro alla bottiglia” con munizione a palla singola e a pallini, alle 15 si svolgerà il torneo di Burraco “Trofeo Sant’Anna” e alle 16.30 avrà inizio il torneo di Morra, con estrazione a sorte delle coppie. Inoltre, alle 16 è prevista l’apertura della Fiera di Sant’Anna. La sera, poi, potrai emozionarti a ritmo della musica di “Ciao Lucio work in progress“, tributo a Lucio Dalla, alle ore 21.30. Il 29 è la volta de “I Nomadi in concerto”, alle ore 22.

Altra ricca serata quella del 30 luglio, con l’esibizione di ballo, alle 20.45, della scuola “Al.Ta Danza” di Alessio e Tania e la musica di “Diana Live Band”, grandi successi di ieri e oggi, alle ore 21 e 30.

La festa si concluderà in bellezza il 31 luglio con lo spettacolo musicale, alle ore 21, de “I Sicari dello Swing” seguito, alle ore 22, dal Cabaret Show di Leonardo Manera.

Insomma, una festa imperdibile, dove la parola d’ordine è “divertimento”. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.associazionesantanna.it, segui la pagina Facebook “Associazione Sant’Anna Centobuchi” e Instagram @associazionesantanna.