SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 25 luglio avverrà la presentazione a San Benedetto di una kermesse sportiva e di solidarietà con molti vip sportivi e del mondo dello spettacolo.

Parliamo della Bobo Summer Cup, la manifestazione fondata da Christian Vieri: il torneo di footvolley si disputerà in Riviera all’ex Galoppatoio dal 26 al 28 luglio.

In attesa della presentazione della rassegna, con cena di beneficenza ai Bagni Andrea venerdì 25 luglio, sul sito della Bobo Summer Cup sono stati svelati gli ospiti della tappa sambenedettese, l’ultima dell’edizione 2019.

Ci saranno tanti ex giocatori di calcio: l’ex juventino e milanista Gianluca Zambrotta, l’ex Inter Daniele Adani, l’ex juventino Mark Iuliano, l’ex laziale Bernardo Corradi, l’ex Inter e Bari Nicola Ventola, l’ex Roma e Salernitana Davide Bombardini e l’ex Roma Marco Delvecchio.

Inoltre ci sarà il famoso rugbista Martin Castrogiovanni insieme alle donne di spettacolo Costanza Caracciolo e Ludovica Pagani, quest’ultima influencer e giornalista sportiva. E non mancherà il comico Pucci.

Tante novità saranno poi, appunto, diramate dallo stesso ex giocatore di Lazio, Inter, Juve e Milan Christian Vieri alla conferenza che si terrà al Karma Resort alle 11 del 25 luglio.