PORTO D’Ascoli – Vittorio Massi è il nuovo Presidente del Porto d’Ascoli Calcio. A comunicarlo è stata la stessa società biancoceleste.

Massi (ex giocatore del Porto d’Ascoli ed ora titolare della nota azienda Saxa Costruzioni che da qualche anno è sponsor sulla maglia della squadra biancoceleste) è stato votato all’unamità durante l’Assemblea dei Soci, tenutasi presso gli uffici del Campo Ciarrocchi nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 23 luglio 2019).

Succede a Filippo Damiani (8 anni da Presidente e 40 da Dirigente nel Porto d’Ascoli) che rimarrà in seno alla società come Socio.

Per quanto riguarda la prima squadra, dopo le riconferme di Roberto Di Nardo, Ilario Gabrielli, Alessio Lanzano, Luca Rossi, Matteo Sensi, Mustapha Trawally arrivano anche quelle di Kevin Tassotti e Davide Verdesi (centrocampista classe 2002, ambito da diverse società, ma è voluto rimanere laddove si è trovato molto bene).

Sul fronte arrivi invece a quello di Antonio Pietropaolo dalla Torrese, si aggiungono: l’attaccante gambiano classe 99 Ansumana Jallow le ultime 2 stagioni al Grottammare, il difensore classe 96 Simone Vallorani che nelle ultime stagioni ha giocato nel Monticelli ed il centrocampista classe 98 Andrea Capocasa che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Alba Adriatica in Eccellenza Abruzzo.