SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Avis di San Benedetto del Tronto ricorda che il termine per la presentazione delle domande alle borse di studio Avis è fissato all’8 luglio 2019. Sono in palio 10 borse di studio (5 da euro 500 più 5 da euro 200) rivolte agli studenti degli istituti di Istruzione Superiori di San Benedetto che siano donatori Avis.

Dopo il conseguimento della Maturità, lo studente donatore dovrà compilare l’apposito modulo “domanda” riportando i dati anagrafici, indirizzo di residenza e/o domicilio e recapiti telefonici.

La domanda potrà essere presentata presso la Sede Avis di San Benedetto Via Elio Fileni 1, presso la segreteria Avis presso il Centro Trasfusionale di San Benedetto (primo piano dell’Ospedale Civile “Madonna del Soccorso”), al personale Avis oppure inviata all’indirizzo mail info@avissbt.it o ancora inviata per posta all’indirizzo della sede Avis.

Bando completo sul sito ufficiale del Comune di San Benedetto www.comunesbt.it (sezione “Altri bandi e avvisi”). Info: 3347745928.