SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento culturale in Riviera.

Il 7 luglio alle ore 21, in piazza Bice Piacentini a San Benedetto del Tronto, l’Università di tutte le età e del tempo libero della città, riporta in scena lo spettacolo “Utes Express” che aveva nel mese di maggio ottenuto un enorme successo al Palariviera.

Il grande impegno che l’Utes e i suoi oltre 2 mila iscritti mettono nel realizzare i suoi spettacoli, desta ogni volta nel pubblico una grande sorpresa, dato che l’Università presenta spettacoli, non solo originali, ma di livello professionale altissimo, tali da poter essere inseriti, a pieno titolo, nei cartelloni di ogni teatro.

Ed ecco in breve la trama: il fantastico treno Utes Express, che dà il titolo allo spettacolo, parte, dopo i tradizionali fischi e sbuffi di vapore, per un viaggio intorno al mondo. Ogni passeggero può scrivere, sul suo biglietto, una città che vorrebbe visitare e il treno subito e magicamente ce lo porta.

Potremo visitare, quindi, città dell’America, dell’Africa, della Polonia, del Messico e così via.

E, alla fine del viaggio, resterà, in tutti, solo il grande desiderio che il treno riparta al più presto. 

Come al solito balli tipici e musica, insieme con le divertenti storie dei passeggeri sul treno,  coinvolgeranno ed affascineranno sicuramente il pubblico di Piazza Piacentini.

Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Stefano Marcucci, ingresso libero.