SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento con la moda di alta qualità in Riviera nel fine settimana da poco passato.

Di rosa e di rosso si è colorato lo chalet 45.Com di San Benedetto in occasione della festa per il lancio della nuova collezione di Anna Virgili.

Nella serata del 29 giugno, infatti, si è svolto il “Flamingo Party”, organizzato dalla famiglia Gaetani. Lo scopo dell’ esclusivo evento è stata la presentazione delle novità per la stagione primavera-estate 2020 alla presenza di partner e clienti provenienti non solo dall’Italia ma anche da tutto il mondo. 

Dal dress code, agli allestimenti e al cibo: tutto si è colorato dei colori pensati per l’evento, il rosa e il rosso.

La selezione delle nuovissime borse, scarpe e accessori è stata esposta in un angolo illuminato dello chalet, diventato uno sfondo perfetto per scattare le foto ricordo del party. Dal rosso all’arancio, dal giallo al celeste per una gamma di modelli dallo stile contemporaneo e glam. La collezione, anticipata in questi giorni, sarà poi presentata ufficialmente alla prossima edizione del Mipel che si terrà a settembre a Milano.

Nel corso della serata, Ermanno Gaetani, affiancato dalla moglie Manuela e i figli Alessandro, Mattia e Luca, ha tenuto a ringraziare i buyer e i clienti. Provenienti dalla Cina, Quatar, Vietnam, Stati Uniti, Svezia, Corea del Sud, Oman, Bulgaria e Francia, gli operatori commerciali hanno partecipato all’evento a seguito di due giorni di appuntamenti ed incontri nel quartiere generale di Anna Virgili. La serata, alla quale hanno partecipato anche le seguitissime influencer Veronica Bagnoli e Augusta Iezzi, è proseguita tra cibo, musica e divertimento.

 

 


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.