GROTTAMMARE – Non si fa attendere la risposta dell’amministrazione circa le Considerazioni espresse dalla consigliera Manigrasso sul neo-progetto per il rifacimento dell’area adiacente al campo nord del circolo Tennis F. Beretti che vede il Comune collaborare con l’istituto Tecnico Agrario Celso Ulpiani di Ascoli Piceno.

La replica si concretizza nelle parole dell’assessore alla Sostenibilità Ambientale e Salute Alessandra Biocca: “Crediamo sia il caso di sottolineare alcuni spetti importanti. L’intervento è frutto anche delle richieste dei cittadini. Il rendering mostrato durante il consiglio comunale è solo una singola parte, punto di partenza di un progetto più ampio di riqualificazione che, una volta trovate le risorse, interesserà tutto il lungomare nord”.

“Averlo condiviso con l’intero Consiglio Comunale, prima che con la cittadinanza, è stato un atto di condivisione democratica nei loro confronti, come ennesima prova di quali sono i nostri modi operandi, in risposta alle loro ripetute accuse, secondo le quali rinneghiamo le nostre radici da sempre fondate sulla Partecipazione”.