
GROTTAMMARE – Ancora un blitz sulla costa per contrastare l’abusivismo commerciale di tutti i generi.
A Grottammare, nella mattinata del 27 giugno, è toccato ad un abusivo intento a vendere cocco sulla spiaggia ad essere sanzionato. Vendeva il frutto senza licenza.
Gli agenti della Municipale di Grottammare, in “borghese”, coordinati dal Comandante Stefano Proietti, hanno bloccato l’uomo, di origine campana. Sequestrato il cocco e multa di 5 mila euro.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Cocco bello pagherà subito i 5000 euro ?!?
5000 Euro di muta ad un giovane che vende cocco in spiaggia senza licenza… personalmente preferisco che venda cocco che “coccaina”!
Se avesse 5000 euro da pagare starebbe in spiaggia a vendere cocco? Sapete come rispondono a Napoli i venditori abusivi di cozze crude? E chi se ne fotte? Tanto domani stamme acca’ n’atra vota!
Ti dirò di più, a Napoli come sulla spiaggia… se tu ti permetti di fare quello che fanno loro (cioè passare e vendere cocco tra gli ombrelloni) la cosa va a finire molto male!! Sono zone divise già da anni e nessuno si può permettere di fare quello che fanno loro.
Credo sia opportuno distinguere tra racket, attività criminale finalizzate a controllare determinati settori delle attività economiche e commerciali, e la necessità di inventarsi un lavoro perché diversamente non ci sono grandi alternative a parte quella di “commerciare” in ambiti molto lucrativi come quelli dello spaccio, il furto o lo sfruttamento generale di altri esseri umani. Basta recarsi presso un ufficio di collocamento per rendersi conto della vera condizione di questo Paese. Altro che SPIAGGE SICURE.. questa per molti è L’ULTIMA SPIAGGIA. Sono certo che molti di questi uomini, donne e bambini SOGNANO letteralmente di vivere nella legalità – non gioiscono… Leggi il resto »