SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili“tanto sono 5 solo minuti. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo destinati all’estinzione”.

Questa è la prefazione dello spettacolo “Destinati all’estinzione” del noto comico e personaggio televisivo Pintus che tornerà nella stagione 2019/20 in tutta Italia.

Angelo Pintus torna a San Benedetto: appuntamento l’8 novembre al Palariviera di San Benedetto alle 21. E’ un gradito ritorno in Riviera dopo lo show avvenuto il 28 novembre: due ore di risate, applausi e riflessioni.

Il ritorno in Riviera conferma il feeling dell’artista triestino con il nostro territorio rinnovando ancora una volta un bel legame.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.