
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E alla fine la location è stata trovata.
Per la presentazione di Paolo Montero, nuovo tecnico della Samb, la scelta è ricaduta sull’Auditorium Comunale “Tebaldini” di San Benedetto, a pochi passi dal Municipio.
La conferenza si terrà il 6 luglio alle 16.
“Gli organi di stampa dovranno far pervenire richiesta di accredito, entro e non oltre, le 18.30 di giovedì 4 luglio – si legge in una nota dei rossoblu – Grazie alla collaborazione di Radio Azzurra, i tifosi potranno assistere alla conferenza nel piazzale antistante l’auditorium comunale dove non mancheranno momenti di intrattenimento”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Reputo questa scelta sbagliata. Capisco che la sala stampa dello stadio non può contenere tanta gente… però c ‘è ancora tutto il tempo per allestire un tendone o un palco sotto la tribuna, sotto la curva nord o addirittura dentro il campo di gioco. Un area riservata alla stampa con sedie e un area riservata ai tifosi. Questa presentazione sarà di livello internazionale e dovremmo sfruttarla al massimo per dare visibilità alla società e alla città. La scelta dell auditorium comunale non mi sembra un posto giusto.