GROTTAMMARE – Altro blitz contro l’abusivismo commerciale sulla costa.
Nella mattinata e nel pomeriggio del 20 giugno la Polizia Municipale di Grottammare, coordinata dal Comandante Stefano Proietti, ha pattugliato tutto l’arenile.
Sequestrati, oggi, una trentina di prodotti (articoli da mare) ad un abusivo. Quest’ultimo, extracomunitario, è stato sanzionato: multa da 5 mila euro. Altri si sono dati alla fuga alla vista delle divise.
Operazione che rientra nel piano “Spiagge Sicure”.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ha pagato cash ??
Mi sembra una giusta e proporzionata sanzione per un imprenditore che ha in negozio la bellezza di “30 asciugamani” (!) Ora un consiglio al suo difensore legale, sperando ne abbia uno bravo: richiesta di un piano di rientro, diciamo a 81 anni, in modo da poter effettivamente estinguere il debito/sanzione con lo Stato italiano. Approssimativamente o una rata mensile di Euro 5,14 Euro o una bimestrale di Euro 10,28. Chiaramente la mia è solo la proposta di un privato cittadino, oltretutto residente a Monteprandone che per logica geografica non può di certo godere degli innumerevoli vantaggi offerti dalla direttiva ministeriale… Leggi il resto »