SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento culturale in Riviera.

Mercoledì 12 giugno, alle ore 17, il Circolo dei Sambenedettesi, nell’ambito degli incontri settimanali dedicati all’approfondimento di temi interessanti per la città, ospiterà nella propria sede Angelo Davide Galeati, Presidente della Fondazione Carisap.

L’incontro ha, tra le altre cose, lo scopo di spiegare la procedura di realizzazione del Piano pluriennale 2020/2022  per disciplinare l’attività di ascolto dei bisogni del territorio.

E’ già stata avviata, infatti, la procedura per la realizzazione del Piano pluriennale 2020/2022 che rappresenta il documento strategico di intervento per il prossimo triennio. Il Piano pluriennale indicherà i bisogni prioritari sui quali operare ed adoperarsi, gli obiettivi perseguiti dalla Fondazione, le risorse economiche disponibili e le modalità operative di realizzazione delle progettualità.

La definizione del Piano Pluriennale si basa sull’ascolto, sul dialogo, sul confronto che la Fondazione mette in campo con la propria comunità di riferimento. Pertanto l’incontro organizzato dal Circolo dei Sambenedettesi si inserisce coerentemente in questo percorso divulgativo.

La partecipazione è libera.