
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una giornata di dolore per molti sambenedettesi e non solo. Nella mattina del 10 giugno si è spento Umberto Virgili, conosciuto e apprezzato per anni anche come presidente del quartiere Marina di Sotto, del quale è stato animatore di tante feste ed eventi del quartiere.
Aveva compiuto 61 anni proprio ieri, 9 giugno.
I funerali si svolgeranno martedì 11 giugno alle ore 15 nella parrocchia di San Pio X.
La scomparsa prematura riempie di dolore tutti coloro che lo hanno conosciuto: affabile e sempre sorridente, Virgili lascia la moglie Loredana, i figli Barbara, Andrea e Marco. Lavorava alla Prima Ferramenta S.r.l.
Da parte della redazione di Riviera Oggi le più sentite condoglianze ai familiari tutti: in questi anni avevamo avuto modo di conoscere molto bene Umberto e siamo molto addolorati nel dare questa notizia.
Riposa in pace, caro Umberto.
Lascia un commento
Ciao Umberto, tanti anni sembrano passati in un lampo, ma sarà sempre vivo il ricordo che hai lasciato. Sei riuscito a creare una comunità tanto bella che, negli anni che ho trascorso lontano da casa, mi faceva sentire forte la nostalgia di amici ed affetti. A domani per l’ultimo saluto.