ALBA ADRIATICA – Intervento dei pompieri alle prime ore del 9 giugno.

Stanotte, intorno alle 4:40, una squadra di vigili del fuoco di Nereto è intervenuta presso il Centro Commerciale “La Piramide” di Alba Adriatica. L’incendio si è sviluppato all’interno del reparto macelleria del supermercato. Le fiamme hanno interessato una macchina per il confezionamento delle vaschette della carne e i pannelli di isolamento di alcune celle frigorifere.

A seguito dell’incendio si è sviluppato un denso fumo che, oltre nel supermercato, si è diffuso anche nella galleria e negli altri negozi del centro commerciale. I vigili del fuoco hanno individuato rapidamente il punto di origine dell’incendio e hanno provveduto a spegnerlo e ad arieggiare gli ambienti invasi dal fumo.

A causa degli effetti del fumo e dei danni agli impianti del supermercato, l’intero centro commerciale è stato dichiarato non utilizzabile, in attesa delle necessarie riparazioni e ripristino delle condizioni ordinarie.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica e personale della ASL, per gli adempimenti di propria competenza.