SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è aperto, all’Hotel Relax di San Benedetto del Tronto, il decimo Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari: la giornata odierna, 6 giugno, è dedicata al Consiglio Nazionale, il 7 giugno nel pomeriggio, al PalaRiviera, si svolgerà l’assemblea nazionale e sabato 8 giugno si celebrerà il decimo congresso.
Preceduta dalla messa in ricordo dei colleghi deceduti, l’apertura dei lavori, alle 9,30, vedrà l’intervento del Presidente Provinciale Patrizia Di Luigi e, dopo l’insediamento dell’Ufficio di Presidenza del Congresso, la relazione del Presidente Marinelli.
Il congresso proseguirà poi con la presentazione e gli interventi dei vari candidati ai diversi organismi dell’Associazione e con le successive e rispettive elezioni. Per gli accompagnatori dei congressisti, il 7 giugno è prevista una visita guidata alla città di Ascoli Piceno, oppure al Museo del Mare di San Benedetto del Tronto.
“Oggi iniziamo i lavori del decimo Congresso Nazionale A.n.co.t  – ha dichiarato il Presidente Arvedo Marinelli– ed arriveranno centinaia di tributaristi da tutte le regioni italiane. Voglio augurare a tutti buon lavoro e buon soggiorno nella splendida San Benedetto”.
Nella giornata di ieri, il professor Gian Luca Gregori è stato eletto Rettore dell’Università Politecnica delle Marche: “voglio complimentarmi personalmente – ha aggiunto il Presidente Arvedo Marinelli– ed a nome di tutto il Consiglio Nazionale con il professor Gregori. Con sincera gratitudine saluto la sua elezione, perché riconosco in Gian Luca Gregori una persona dalla grande apertura culturale verso il mondo del lavoro e dei professionisti, un mondo che sente il bisogno di una formazione di qualità per la ripresa socio-economica dell’intero Paese”.