
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una notizia che ha del clamoroso: il prossimo allenatore della Samb sarà Paolo Montero, l’ex difensore della Juventus.
L’uruguaiano dovrebbe essere presentato a giorni dallo stesso Fedeli. C’è anche l’annuncio, con foto, sulla pagina facebook della Samb. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale della società.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Bene, così possiamo vedere dal vivo le famose pigne di Montero ai giocatori della Samb che fanno le signorine…..e a chi rompe sempre le scatole!
Non so come sia a livello di allenatore… ma a carattere se è rimasto quello.. allora è il tecnico giusto per la samb.
In bocca al lupo mister
Fedeli e’ su tutte le testate nazionali, dalla Gazzetta, allo Stadio, da Tgcom a Raisport, un operazione mediatica di grande valore, va capitalizzata da parte della società, questo valore se gestito bene puo’ permettere il reperimento di sponsor importanti, e rifacendomi alle parole di Andrea Fedeli che ha ritenuto San Benedetto una tra le piazze migliori per fare calcio a grandi livelli, il presidente deve assumere un DG in grado di promuovere tale valore e tutta la società nel complesso per raggiungere i tanto ambiti traguardi.
Speriamo faccia meglio di Boniek. Io resto dell’avviso che, a parte il sicuro ritorno mediatico, prendere questi allenatori dal grande passato non sia la scelta giusta, almeno in questa categoria che per Montero è assolutamente sconosciuta.
Benvenuto Mister Montero !
Grande operazione di marketing ma molto discutibile sul piano tecnico. Ovvio che molto dipenderà dal materiale che gli verrà messo a disposizione ma è una scommessa molto azzardata a mio parere, sia per la poca esperienza sia per la non conoscenza della categoria.
In ogni caso in bocca al lupo e speriamo bene….
È una scommessa, e’ un azzardo, speriamo bene……. Un minimo di ottimismo però e che diamine !!!!