
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate sta finalmente giungendo in Riviera.
Per l’area nord della città di San Benedetto in vista una prima “riqualificazione”. Al Ballarin operai al lavoro in questi giorni per la segnaletica dei nuovi parcheggi nel piazzale di fronte alla Curva Nord. A breve dovrebbero essere fruibili.
Ora è attesa per sapere data e modalità del nuovo transito in via Morosini per il periodo estivo nella carreggiata chiusa da novembre 2018 come rivelato dal vice sindaco Andrea Assenti nell’ultima assemblea del quartiere San Filippo Neri.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Mi pare assurdo che a tutt’oggi le auto siano costrette ad usare la via dietro i distinti nei due sensi di marcia quando basterebbe un minimo di accortezze per ripristinare Via Morosini.
Credo proprio che saremo costretti ad affrontare la stagione estiva,(tra l’altro gia’ iniziata) con il caos dovuto a sensibile aumento di autovetture in circolazione e con il rischio di incidenti, code snervanti e interminabili !!! Mah…..mi pare che il problema sia stato preso in ritardo e con troppa superficilaita’ con l’ indifferenza dei disagi per gli automobilisti !!