SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La manifestazione Air Show si svolgerà sabato 8 giugno a partire dalle 15,50 alle 17 circa e domenica 9 dalle ore 14 alle 17.

Lo spazio aereo interessato copre tutti i 4 chilometri del litorale della città con punto di riferimento centrale sulla spiaggia libera dinanzi alla pineta del campo “Merlini” (campo Europa).

Durante la manifestazione un mercatino con stand istituzionali ed enogastronomici animerà il lungomare dalla foce dell’Albula a campo Europa. In Piazza Giorgini verrà istallato un simulatore di volo e saranno presenti altre attrazioni legate all’evento.

In entrambi i giorni l’intera carreggiata est del lungomare, dal ponte sul torrente Albula fino alla zona campo Europa, sarà chiusa totalmente al traffico e alla sosta. La carreggiata ovest sarà chiusa dalle ore 14 di sabato fino al termine della manifestazione e poi dalle 12 di domenica.

Per la giornata di domenica 9 giugno sono stati individuati dei parcheggi di scambio dove sarà possibile lasciare l’auto e servirsi di bus navetta che li collegheranno con la zona della manifestazione.

PER CHI PROVIENE DA NORD

Centro commerciale “L’Orologio” – Grottammare (bus navetta ogni 20 minuti)

PER CHI PROVIENE DA SUD

Centro commerciale “Porto Grande” – via San Giovanni
Area Soltec – via Valle Piana
Ex supermercato Simply – via Val Tiberina
(bus navetta ogni 10 minuti)

Le auto a servizio delle persone con disabilità potranno sostare nell’area ex Galoppatoio (ingresso da via dei Tigli).


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.