SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Solo ieri il gruppo consiliare sambenedettese di Fratelli d’Italia, che recentemente ha visto l’ingresso di tre consiglieri comunali (Giovanni Chiarini, presidente del consiglio, Pierfrancesco Troli e Antonella Croci) oltre al vice sindaco Andrea Assenti, sorrideva per i risultati delle elezioni Europee (CLICCA QUI) che hanno visto il partito prendere il 3%  in più rispetto alle elezioni del 2014.

Dopo la nota del gruppo di Fdi, a commentare con un po’ di veleno c’è Bruno Gabrielli, sentito dalla nostra redazione. “Con gli innesti che ci sono stati Fratelli d’Italia doveva abbondantemente superare Forza Italia e invece così non è stato” dice con un filo di malizia il consigliere comunale uscito dalla maggioranza fra i veleni della sua “cacciata” da presidente del consiglio 2 anni fa.

Qui sotto i dati delle Europee a San Benedetto: Fratelli d’Italia fa il 6,34 mentre Forza Italia il 6,92

“Questo dovrebbe riportare coi piedi per terra questi signori” dice Gabrielli “se vedete a Fermo Fratelli d’Italia ha superato Forza Italia, secondo me sono rimasti molto delusi, nonostante il momento ti induca a dire certe cose alla stampa”.