SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessun commento. Basta la fotografia.
Si tratta delle immagini allegate alla mail di Trenitalia inviata agli iscritti della mailing list nazionale. San Benedetto e Riviera delle Palme non pervenuta (proteste formali e doverose dei rappresentanti istituzionali neppure).
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Come l’anno scorso. Anche in radio stesso discorso.
meglio!
“meno siamo e meglio stiamo”
io rilancerei così la città
gli altri ci snobbano… noi snobbiamo gli snob (anche questo è marketing)
E’ da anni che è così….. chissà perchè la politica non se n’è mai accorta ?
Venti anni di politica turistica miope e fallimentare
Già! La cosa bella è che i numeri parlano chiaro, il declino è tangibile ma solo la politica e le associazioni conniventi negano mentendo e sopratutto sapendo di mentire, quasi autoassolti da una rassegnazione che “tanto le cose vanno così…”! Il punto è che non è vero che le cose vanno così, ovunque nel mondo il turismo è un settore in crescita a tassi molti interessanti solo da noi è in decrescita! Forse è proprio quello che vogliono i cittadini!
Ti sei fissato: i cittadini non lo vogliono ma sono soltanto succubi e confusi da chi ha il dovere sacrosanto di far capire certe cose. la stampa che come ho appena scritto pensa più agli interessi di poco che a quelli del cittadino comune. Il nome “The guardian” di un giornale inglese dà il significato esatto di quello che dovrebbe fare un giornale. Senza se e senza ma.
Ho sentito troppe persone lamentarsi in città per il “fastidio” dei turisti….
???