
SAN BENEDETTO “Fusco rimane, in settimana preparo la fideiussione per iscrivere la Samb e poi inizieremo a valutare i nomi per il prossimo allenatore della Samb”. Poche parole per il patron Franco Fedeli, che abbiamo sentito poco fa al telefono.
Poche parole ma che vogliono dire molto in questo periodo. Di fatti è ormai certo che il presidente iscriverà la Samb e, dopo un incontro chiarificatore avvenuto stamattina a Pomezia, terrà anche il Ds Pietro Fusco per la prossima stagione. L’ultima parte della sua frase, poi, fa presagire, indirettamente, che Giuseppe Magi non sarà confermato.
Lascia un commento
Chissà perchè, ma oggi mi sento OTTIMISTA! Sbaglierò?
Caro presidente sono contento di queste sue parole ! Per la scelta dell’allenatore io terrei Magi , non fosse altro che per i tre gol a partita realizzati nel finale di campionato nelle partite vinte …..
Io invece no per la sconcertante partita di Bolzano ai play-off…
Presidente, faccia tesoro degli errori ed andiamo avanti. Punti sulle qualità di Fusco, punti sulla piazza, segua il consiglio di suo figlio riguardo le interviste post-gara ed affidi la comunicazione ed il marketing a persone preparate e creative seguendo il magnifico esempio di Inter, Pordenone e Roma.
Sono interista ma le squadre da lei citate non mi sembrano così creative
Evidentemente è poco attento. Si riveda le campagne marketing e la gestione dei social delle tre squadre sopracitate.
Mi riferivo ad altro
concordo per Andrea Fedeli e Fusco e ci aggiungerei Magi; per i social delle tre società non mi pronuncio (escluderei quelli sulla icardi/nara family) ma non hanno prodotto risultati magnifici o vittorie credo eccezion fatta per il pordenone
Ignora il lavoro fatto sulle piattaforme social. Gli iscritti/follower/mi piace sulle pagine sono lievitati da quando Inter e Roma hanno affidato il compito a professionisti del settore. Si veda i video dell’Inter Media House per esempio.
Qui i risultati di un anno di Inter Media House: https://www.socialmediasoccer.com/it/notizia/un-anno-di-inter-media-house.html
E che trofeo o coppa si vince con questi risultati ……….?
Soldi. Si guadagnano soldi. Se nel 2019 pensa che i social siano ininfluenti per un’attività allora la invito ad aprire gli occhi.
Appena l imolese esce , se esce portiamo a casa l allenatore e due giocatori
De Marchi ma soprattutto saber hraiech
Chissà se il DS ha gia appuntato nel suo taccuino il nome di Paolo Grbac, giocatore della neoretrocessa Virtus Verona. Seconda punta da pochi gol, ma che fa moltissimo lavoro sporco in attacco. Quest’anno era forse uno dei pochi all’altezza della categoria nella compagine veronese.