SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sociale e natura insieme per il benessere.

Venerdì 24 maggio alle 21, con partenza davanti all’ingresso centrale del Centro commerciale Porto Grande, è in programma un nuovo appuntamento con il “Salute in cammino” che consiste in una camminata della durata di un’ora con un percorso di almeno 5 chilometri da attraversare

L’iniziativa rientra nel progetto regionale “Sport senza età” realizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017), col sostegno di Coop Alleanza e con il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Nei primi due appuntamenti di questa edizione 2019 sono stati numerosi i cittadini che hanno partecipato agli eventi organizzati.

In particolare ha riscosso successo la camminata organizzata all’interno della Riserva naturale della Sentina che ogni volta, grazie alla collaborazione di Andrea Marinucci, stupisce per la sua ricchezza i podisti presenti.

La partecipazione ai vari eventi è gratuita e per iscriversi basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

Ulteriori informazioni sul progetto si possono ottenere consultando il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o inviando un messaggio al numero 3442229927.