CAMERANO – Ai Campionati Regionali di Pattinaggio artistico Fisr, Ángels Skating vince e convince ancora. Domenica 19 Maggio, a Camerano (An), con il primo posto di Rupilli Chantal Cristina (9 anni), il secondo di Narcisi Carolina (7 anni) ed il terzo dei piccoli Lauretani Riccardo Errico e Traini Giulia (5 anni), la società picena fa incetta di medaglie e si conferma splendida realtà sportiva. Ottimo il quarto posto a pari merito di Tirabassi Giulia (13 anni), Ciabattoni Morgana (6 anni) e Osimo Nicole (7 anni).

Allenati dai Tecnici Federali Monica Delli Figorilli, Leonardo Lienhard e da Francesca Censori la Angels Skating si è distinta ancora una volta per qualità ed eleganza nel Trofeo Regionale Fisr 2019 nella bellissima cornice del palasport anconetano.

I piccoli e le piccole atlete delle scuole di Centobuchi e Grottammare hanno incantato il pubblico per bravura, tecnica e simpatia rendendo questa giornata, di sport, speciale.

Ricco il programma di eventi e subito una grande possibilità per chi vuole avvicinarsi a questo sport con i corsi estivi a Grottammare e Cupra Marittima.

Info: 3476878499