SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La squadra della Asd Progetto Ritmica San Benedetto, composta da Alessia Caglio, Giulia Marsili, Nicole Corradetti, Sara Mascitti e Antinisca Travaglini ha conquistato l’accesso alla prima tappa del Campionato Nazionale Gold di Insieme di ginnastica ritmica, che si svolgerà a Torino nei giorni del 1 e 2 giugno.

La società sambenedettese ha ottenuto l’importante pass grazie agli ottimi risultati conquistati al Campionato Regionale Gold di Insieme con un bellissimo e molto complesso esercizio con 5 palle. Due le prove che hanno permesso alle ragazze, allenate dalle Istruttrici Margarita Ashchenkova e Silvia Capacchietti, di ottenere ottimi risultati. La prima si è disputata a Fano, dove la Progetto Ritmica ha conquistato il primo posto, mentre la seconda ha avuto luogo a Camerino, dove le rossoblù sono arrivate terze.

Il miglior punteggio preso nel computo delle due prove ha consentito di mantenere la seconda posizione nella classifica finale, permettendo alla formazione sambenedettese di qualificarsi per la tappa nazionale di Torino.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.