NOTA BENE: il numero di visualizzazioni su Youtube non corrisponde alle visualizzazioni direttamente su PicenoOggi.it a causa del sistema di spot pre-roll

Orlando Ruggieri a tutta: dal suo programma elettorale ai rapporti con Sergio Loggi, Stefano Stracci, Emerenziana Cappella. E tanto altro.Qui articolo e foto https://www.rivieraoggi.it/2019/05/21/285303/elezioni-monteprandone-orlando-ruggieri-loggi-un-impalpabile-io-e-stracci-due-sanguigni-ospedale-a-spinetoli-non-e-un-problema/

Gepostet von Riviera Oggi am Dienstag, 21. Mai 2019

MONTEPRANDONE – Riviera Oggi e Piceno Oggi ascolteranno nel periodo che ci divide dal 26 maggio, giorno del voto amministrativo, diversi candidati sindaco dei c0muni del Piceno in interviste video della durata di 20 minuti, registrate al ristorante Kabina Welcome di Fosso dei Galli, a San Benedetto.

Ecco l’appuntamento con Orlando Ruggieri, candidato sindaco per “Uniti per la Città” a Monteprandone.

 

“Pensiamo ad un grande parco nella zona ovest di Centobuchi che si ricolleghi con San Benedetto e l’Abruzzo, manca al nostro territorio”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri, persona seduta e testo

“Il programma l’ho scritto con dei giovani, che si sono soprannominati la setta dei Poeti estinti”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri, con sorriso, persona seduta

“Nuovo Ospedale? Se si fa qui bene, ma se fosse a Spinetoli non vedo nessun problema”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri

“Io e Stracci due sanguigni. Rifarei tutto quello che ha fatto lui. Ho definito la Cappella candidata fantoccio, ma mi riferivo alle trame del gruppo di Loggi”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri, persona seduta

“Loggi un impalpabile, quello che hanno scritto sul programma è da Tarzan. Ma di quale continuità si vantano?” 

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri

“Continuerò a svolgere la professione di avvocato anche se diventerò sindaco, ho sempre lavorato anche quando ero deputato”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri, persona seduta

“La mia è una lista di giovani, l’unico posto deciso è quello del vicesindaco per Emerenziana. Sono legato da affetto alle famiglie Cappella e Paolini di Isola”

L'immagine può contenere: Orlando Ruggieri