
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due settimane fa il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti avrebbe incontrato, per questioni inerenti alla Samb Calcio o affini allo stadio Riviera delle Palme, l’imprenditore aquilano Eliseo Iannini. Avevamo avuto informazioni di un incontro di Piunti con uno o più imprenditori, poi il Corriere Adriatico ha dato la notizia del faccia a faccia con Iannini.
Nessuna informazione è trapelata e a quel punto abbiamo inviato un messaggio al sindaco di San Benedetto chiedendo la conferma o la smentita dell’incontro, ma nessuna risposta ci è stata data. Al momento dunque l’informazione del Corriere Adriatico, non smentita, risulta essere vera. Cosa sia emerso dall’incontro però non è dato sapersi.
Lascia un commento
Com’è stata la presidenza Iannini a L’aquila? Che fine ha fatto l’aquila? E perché un costruttore edile che deve ricostruire una intera città vuole venire a san benedetto? Risulta dal corriere adriatico una cordata locale chi sono?
Adesso il pericolo piu’ grande e’ quello che si ripresenti un secondo Venturato…..o quello di dover lottare ogni anno per la salvezza !!! Grazie a tutti quelli che, in questi ultimi tempi non hanno fatto altro che INSULTARE pubblicamente il Presidente !!! Ripeto le critiche sono una cosa, ma gli insulti sono un’altra cosa !!!
È vero gli insulti mediatici sono una vergogna ed una vigliaccata detto questo però il presidente ci ha messo del suo in varie occasioni con critiche spesso gratuite nei confronti di allenatori , calciatori, ds ecc ecc anche in occasione di vittorie e questo non ha fatto il bene della squadra in particolare quest’anno. È però chiaro che ora siamo di nuovo sul baratro della non iscrizione con la paura di cadere in mano ai soliti avventurieri che si stanno già profilando all’orizzonte……. E speriamo che Fedeli persona focosa e genuina ma cmq seria nella gestione economica della SamB sia… Leggi il resto »