
BOLZANO – Ha seguito la Samb nella diretta Eleven Sports ma il risultato e forse alcune scelte lo hanno oltremodo irritato. Franco Fedeli sembra sempre più intenzionato a cedere la Samb: “Per me finisce qui” ha detto prima di chiudere il telefono.
Insomma, si apre un altro capitolo dopo l’eliminazione della Samb dai play off. Da domani, smaltita la rabbia e la delusione per la sconfitta di Bolzano, ce ne occuperemo.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Amareggiatissimo ?!?
Credo che un modo di fare così lunatico, in questi 4 anni, non abbia fatto minimamente il bene della squadra, tantomeno trincerandosi dietro al solito “è il primo tifoso”, in quanto credo che nessun tifoso in un momento negativo direbbe che se ne va o offenderebbe una città intera in quella maniera. Si era parlato di giovani, di programmazione e di obiettivi. La verità è che sono arrivati giovani presi soltanto perché tali salvo rari casi (Di Pasquale e Rocchi), la programmazione è stata inesistente (ogni anno cambio allenatore e ds oltre ai vari collaboratori) e obiettivi che variavano in… Leggi il resto »
Di un presidente che, fin dai tempi di Palladini, mette in continua discussione allenatore e staff tecnico, la Samb non solo può, ma deve cercare di fare a meno!!!! Da una parte costruisce e dall’altra distrugge. Non riesce ad avere collaboratori, non riesce a costruire un gruppo di lavoro. Ogni anno lo stesso modo di operare. Sceglie in prima persona l’allenatore ad inizio campionato, incomincia a minarne la credibilità da subito, quando lo ha distrutto lo caccia prendendone uno nuovo, poi ricomincia la solita solfa fino a riprendere quello precedentemente silurato. Per non parlare poi della solita cantilena ” Io… Leggi il resto »