SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Viterbese supera il Monza (1-0) nel ritorno della finale di Coppa Italia e si aggiudica il trofeo. Definita da questa partita anche la griglia playoff.

Il Monza esce sconfitto da Viterbo e la Samb affronterà quindi il Sudtirol domenica 12 maggio nel primo turno dei playoff di serie C. L’orario dell’incontro del Druso di Bolzano verrà comunicato nella tarda mattinata di domani al termine di una rie che si terrà a Firenze nella sede della LegaPro alla quale parteciperanno tutte le società impegnate negli spareggi post season.

A commentare l’avversario è il ds della Samb Pietro Fusco. Queste le sue dichiarazioni diffuse dalla società. “Andremo a Bolzano a giocarci questa partita al massimo delle nostre possibilità – le parole di Fusco – Vicenza o Sudtirol per noi cambia poco: abbiamo un solo risultato a disposizione e dobbiamo affrontare questa gara nella maniera migliore possibile, chi ci troveremo di fronte domenica fa poca differenza. Siamo noi i padroni del nostro destino. Sono fiducioso, i ragazzi si stanno allenando al massimo e c’è tanta voglia di fare bene. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare e a dare il responso finale”.