SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Manca poco per un appuntamento molto gradito in Riviera all’insegna dello sport, della generosità e del divertimento. La manifestazione si farà anche in caso di maltempo.

“Corri con Martina-Premio Domenico Mozzoni”, l’invito a partecipare

Il 12 maggio si svolgerà “Corri con Martina-Premio Domenico Mozzoni”, la gara podistica (8,6 chilometri) e passeggiata ludico motoria (4,6 e 8,6) che porterà a San Benedetto tanta gente.

L’iniziativa è organizzata dai Lions Club di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Amandola e il Leo Club di Ascoli Piceno  con il patrocinio del Comune di San Benedetto e la collaborazione dell’Asd Running Team d’lu Mont. Tra gli sponsor promotori dell’edizione 2019 c’è anche Riviera Oggi con Decathlon: 800 t-shirt da collezione della manifestazione e la borsa gara a disposizione dei primi 800 iscritti.

L’iscrizione alla manifestazione è di 8 euro e dà diritto a ricevere il pettorale e, fino a esaurimento, la t-shirt. Sul sito www.corriconmartina.it sono disponibili regolamento, modalità d’iscrizione e altre informazioni. I fondi raccolti con le iscrizioni saranno totalmente devoluti all’Ail e verranno utilizzati per contribuire all’acquisto dello strumento “Ion Chef” per il reparto di Ematologia dell’ospedale di Ascoli.

Oggi, 4 maggio, nella sala consiliare del Comune, si è svolta un’altra conferenza di presentazione dopo quella del 6 aprile.

Qui l’articolo del 6 aprile

Corri con Martina arriva al capitolo 4. In ricordo di Domenico Mozzoni. Il ricavato al laboratorio di Ematologia

Parola agli amministratori, Emanuela Carboni per San Benedetto e Fabio Urbinati per la Regione Marche e agli organizzatori.

Ecco la diretta Facebook della conferenza con tutte le novità sull’edizione 2019

"Corri con Martina-Premio Domenico Mozzoni", al via la conferenza

Gepostet von Riviera Oggi am Samstag, 4. Mai 2019

 


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.