SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti), evento giunto quest’anno alla sua 26° edizione, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Sabato 4 maggio, alle ore 21 nella splendida location del “Grand Hotel Excelsior” di San Benedetto del Tronto, si svolgerà una selezione, valida per l’anno 2019 del primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Ascoli Piceno e da tutte le Marche, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite.

Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola, eseguire prove creative o ginniche.

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da due “Mamme Miss” di San Benedetto del Tronto, Erika Collina e Barbara D’Erasmo.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: telefono 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.