
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb torna al centro della discussione politica. Dopo l’ultimo consiglio comunale in cui, fra qualche polemica, è passata la risoluzione con cui il comune si accollerà gli oltre 300 mila euro imposti dalla Lega di C per montare 8 mila seggiolini al Riviera, i rapporti fra Comune e rossoblu con la gestione dello stadio sullo sfondo saranno sviscerati oggi dalla commissione permanente dei capigruppo in consiglio.
Il meeting è previsto per le ore 18 di stasera in viale De Gasperi dove si parlerà della convenzione fra Comune e Samb in vista del bando che l’ente dovrebbe emettere per la gestione del Riviera. Ricorderete, infatti, della questione, sollevata in aula da Bruno Gabrielli che chiedeva lumi all’amministrazione sulla terza proroga consecutiva accordata, per la gestione del Riviera, al club di Fedeli.
Lascia un commento
Fateci giocare l’ascoli !?!?!?
Sicuramente serve la massima chiarezza e trasparenza; alcuni aspetti sono veramente cruciali per decidere bene: 1) I seggiolini sono legati ad una omologazione per 15mila posti? Dunque si possono evitare omologandoci per un numero minore, 14mila, 10mila, 9mila posti? Ricordiamoci che facciamo mediamente 2500 presenze, e che saremo sempre in tempo a mettere seggiolini se le cose dovessero andare meglio in futuro… 2) Il costo stimato è congruo con il lavoro da fare? 320mila euro sembrano troppi, qualche anno fa si parlava di finanziare i seggiolini con una raccolta fondi dei tifosi di 20mila euro, se non ricordo male… 3)… Leggi il resto »