PORTO SANT’ELPIDIO – La Questura di Fermo, ad esito di un servizio di controllo del territorio a Porto Sant’Elpidio, ha denunciato a piede libero, un cittadino italiano, poiché ritenuto responsabile di porto abusivo di arma da taglio.

Dopo diverse segnalazioni di cittadini allarmati per la presenza di un uomo in strada che brandiva un coltello, gli agenti, prontamente intervenuti riuscivano ad intercettare l’individuo segnalato che percorreva a piedi le vie di quel centro.

Alla vista degli operatori l’uomo, risultato successivamente gravato da precedenti di polizia, tentava di allontanarsi e di occultare ciò che custodiva nei pantaloni. Prontamente bloccato dopo un breve inseguimento, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un grosso coltello della lunghezza di 30 centimetri, poi sottoposto a sequestro.

Accompagnato negli Uffici della Questura di Fermo, ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo veniva denunciato a piede libero per l’illegale porto dell’arma in questione.