L’Associazione culturale “Prima Persona Plurale” è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con l’Edelweiss, locale sito sul lungomare di Porto D’Ascoli che ospiterà ben quattro concerti tra marzo, aprile e maggio. Il primo appuntamento si terrà domani sera e ha come protagonista Federico Scrima, in arte Scrima, uno degli esponenti in rampa di lancio del panorama indie romano.

Nato e cresciuto nel quartiere popolare di Giardinetti, a Roma, Scrima è un ragazzo giovane ed eclettico che racconta con sognante sensibilità il motore della sua quotidianità: l’amore. Attualmente è a lavoro al progetto “Nomi“, Ep che racchiuderà una serie di brani che hanno come titolo dei nomi di persone. Scrima si è già fatto notare nella Capitale a suon di live e si affaccia al primo tour nazionale con tanta passione e voglia di emergere.

Il concerto, che avrà inizio alle ore 22.30, è a ingresso gratuito con la possibilità di entrare a far parte di “Prima Persona Plurale” sottoscrivendo la tessera associativa.