CUPRA MARITTIMA – L’Associazione Talìa Officina Teatro di Porto San Giorgio, al suo decimo anno di attività formativa e teatrale, propone Fabula, una farsa drammatica in atto unico.

Dopo aver spaziato dalla commedia, al dramma,  con incursioni nel teatro d’autore, la compagnia si pone ora l’obiettivo di sperimentare un nuovo tipo di drammaturgia, il genere fantastico e fiabesco di Benni, del quale alcuni tra i più iconici monologhi sono stati cuciti insieme in un canovaccio originale di forte impatto scenico. Giocando sugli innumerevoli ed eccentrici personaggi che popolano la fantasia benniana viene riproposta una versione del tutto nuova e pittoresca del magico mondo dei burattini, con un finale a sorpresa che porta con sé una profonda riflessione.

Lo spettacolo si tiene alle ore 21.15 al prezzo di 8 euro ( biglietto intero) e 6 euro (ridotto fino a 14 anni ed oltre i 65 anni). Gli abbonamenti e le prevendite possono essere acquistate presso la Tabaccheria Massarenti in Piazza della libertà, informazioni al 0735779563.