GROTTAMMARE – Serata di Gala, sabato 9 marzo alle ore 21.15, al teatro delle Energie di Grottammare.

Successo, musica, risate e molti applausi.

Protagonista la buona cultuta unitamente alle celebrazioni per la festa della donna 2019, kermesse inserita all’ interno della rassegna comunale Sguardi Di Donna.

Special Guest la cover band Gianna Love,capitanata dalla lead vocal Daniela Del Ponte, interprete di fama europea di Gianna Nannini. 

Un momento dell’esibizione

Un viaggio nel mondo della Nannini, nel quale sono stati riproposti i migliori successi della cantante senese.

Da “Sei nell’ anima“ a “Meravigliosa Creatura”, da “Bello e Impossibile” a “Fotoromanza”; solo un piccolo anticipo del repertorio che si potrà ascoltare alla show dedicato alla Gianna Nazionale.

L’ evento organizzato dal Comitato Stazione, con il sodalizio artistico dell’Associazione Lido degli Aranci, ha visto anche l’esibizione della cabarettista Laura Marcolini nel pre show inaugurale, vincitrice del concorso Cabaret, amoremio! edizione 2017.

La scenografia è stata curata dalla pittrice Cecilia Dionisi, mentre la conduzione è stata affidata a Fabiola Silvestri.

Grande soddisfazione da parte di Mario Paoletti, presidente del Comitato Stazione, dall’associazione Lido degli Aranci e dal sindaco Enrico Piergallini.

Ora torna Commedie Nostre al Kursaal.