SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rossella Frollà e Giovanni Bogani saranno gli ospiti del sesto appuntamento della Rassegna letteraria e musicale In Art, domenica 10 marzo, dalle ore 18.30 presso il pub Medoc di San Benedetto del Tronto. Rossella Frollà critico letterario e poetessa in “Quando la parola precipita è poesia. Versi e visionarietà”,  parlerà del dono della poesia, della poesia che diventa “patto d’onore” con la “parola data” e il critico cinematografico e giornalista Giovanni Bogani, racconterà con aneddoti, musica e humor , nello spettacolo “Storia di una puttana.

Tra canzoni e ricordi 30 anni di vita da giornalista”, un mestiere mai come oggi a rischio, sempre più odiato e che qualcuno ha persino accostato al mestiere più antico del mondo, ma che cerca sempre e comunque di restituire al lettore il senso della vita, dovendolo spesso concentrare in appena 2000 battute. Dialogherà con gli ospiti il magistrato e poeta Ettore Picardi.

 La Rassegna letteraria e  musicale In Art è organizzata dall’associazione culturale Rinascenza con la direzione artistica di Annalisa Frontalini, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Marche e con il supporto del portale Gate-Away.com, sponsor ufficiale.

Info e prenotazioni 0735 780869  (dopo le ore 18).