
GROTTAMMARE – Nell’ambito dell’iniziativa Mano a Mano Incontriamoci, incontri di socializzazione, informazione e sensibilizzazione dedicati alla terza età, sostenuta dalla Regione Marche e patrocinata dai Comuni di Grottammare, Monteprandone e San Benedetto del Tronto, è in programma il settimo appuntamento del calendario “i mercoledì di Mano a Mano”.
Mercoledì 27 febbraio dalle ore 15.30, presso il Circolo Anziani “Fulgenzi” di Grottammare in via Ischia I^ 346, con ingresso libero, la cooperativa presenterà “Arriva il Carnevale”, un pomeriggio di animazione ed intrattenimento dedicato alla terza età, finalizzato a promuovere la relazione sociale e momenti di aggregazione.
Ospiti dell’allegro pomeriggio carnascialesco, insieme alle operatrici Angela e Catia, l’artista Angelo Carestia, Vittoria Giuliani e Adriano Aubert, il maestro di organetto Guido Napoletani e Francesco Casagrande per parlare dei Carnevali storici del Piceno. La merenda sarà gentilmente offerta dal Conad di Corso Mazzini.
Per informazioni sull’evento, è possibile contattare orario di ufficio la cooperativa Mano a Mano, allo 0735 500358
Lascia un commento