COLONNELLA – Ladri in azione la scorsa notte nel deposito di Bartolini situato a Isola di Colonnella.

I  malviventi, probabilmente con un piccolo piccone, hanno praticato un buco su una parete prefabbricata e si sono introdotti all’interno di un magazzino. Una volta dentro, hanno girato alcune telecamere di video sorveglianza e, in fretta e furia, hanno arraffato alcuni piccoli pacchi, una decina in tutto, presenti all’interno. Il deposito della ditta, infatti, la notte è praticamente vuoto visto che i carichi arrivano al mattino e prima della chiusura vengono consegnati quasi tutti.

I malviventi, almeno due, si sono dovuti così accontentare di qualche cosmetico e di un paio di articoli di elettronica per un valore totale di qualche centinaia di euro. Durante la scorribanda, il sistema d’allarme è entrato subito in azione e i ladri si sono quindi allontanati a piede sull’argine del fiume Tronto facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei vigilantes.

Sul posto, subito dopo, anche due pattuglie dei carabinieri di Corropoli e San Benedetto del Tronto che hanno avviato le indagini del caso.