SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio, con inizio alle ore 16,30, al Centro sociale “Primavera” di via Piemonte a San Benedetto, tutti i bimbi dai 3 ai 6 anni sono invitati a due divertenti appuntamenti nell’ambito del ciclo  “Aspettando il Carnevale”.
I due appuntamenti si intitolano rispettivamente “Batti il 5 con Topo Gigio e Topo Tip” (previsti teatrino dei burattini e laboratorio sul riciclo creativo “Mascherine di maghi e fatine”) e  “Favole a merenda” (con la lettura di immagini e ad alta voce “Facciamo Bu'” , le sorprese dello scatolone magico di “Re Carnevale”). Coinvolgimento e divertimento non mancheranno di certo nell’ennesima occasione di contatto tra bimbi e nonni che sarà arricchita dalla consueta merenda offerta dalla cooperativa “La Picena” che gestisce il Centro Sociale “Primavera”.
Come sempre, la partecipazione è gratuita e rivolta ai bimbi dai 3 ai 6 anni di età, accompagnati dai familiari o adulti di riferimento.
E’ necessaria la prenotazione telefonica al numero 0735-794576 oppure 0735-794303 “Ufficio Servizi per l’Infanzia”- Settore “Politiche Sociali” del Comune di San Benedetto del Tronto.