SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Giovanni Nicoletti, della sezione di Catanzaro, l’arbitro della sfida di domani fra Imolese e Samb, gara valida per la 7^ giornata di ritorno del Girone B.

L’arbitro calabrese, che sarà coadiuvato dagli assistenti Patric Lenarduzzi e Orazio Donato, è la quarta volta che dirige una gara dei rossoblu. L’ultima volta a inizio stagione quando sulla panchina rossoblu c’era ancora Giuseppe Magi: era il 26 settembre e la Samb pareggiò in casa contro la Vis Pesaro.

Gli altri due precedenti risalgono rispettivamente al 2017 (3-1 in casa al Santarcangelo con Moriero in panchina) e al 20 maggio 2015 quando Nicoletti fu protagonista di una gara molto discussa al Riviera. Eravamo in Serie D e si giocavano i playoff. La partita fini 0-2 per gli ospiti del San Nicolò e Nicoletti uscì dal campo scortato dalle forze dell’ordine per una serie di decisioni contestatissime dal pubblico (nella Samb furono espulsi due giocatori e il mister Paolucci e ai teramani fu dato un rigore dubbio sul finale).