
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Franco Fedeli intervistato da Nazzareno Perotti dopo Samb-Ravenna 0-1. Riprese Giuseppe Buscemi, montaggio Gian Marco Marconi.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni vedono un presidente rossoblu in rotta: "L'ho detto al direttore sportivo". Critiche a Stanco, "non ha toccato la palla" e all'ingresso di Ilari, "non è Di Massimo"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Franco Fedeli intervistato da Nazzareno Perotti dopo Samb-Ravenna 0-1. Riprese Giuseppe Buscemi, montaggio Gian Marco Marconi.
Lascia un commento
INDIFENDIBILE!!
Imbarazzante
Presidè, Di Massimo s’è mangiato due gol clamorosi! Che partita hai visto! Se devi lasciare fallo, ormai hai rotto, questo non è….. il fare di un presidente. Ringrazio x quello che hai fatto, anche se….l’intendo era quello….del commercio!
Presidente, con chi te la prendi? Hai predicato tutta l’estate di voler fare la squadra coi giovani, poi hai sbagliato completamente il progetto tecnico, hai preso un allenatore bravo ma poco adatto a una piazza come la nostra che pretende subito i risultati. Hai detto che lo avevi inseguito per un anno e poi non gli hai offerto la minima protezione alle prime difficoltà. Hai consentito che andasse in scena la telenovela Stanco che ha tenuto bloccato tutto il nostro mercato per poi decidere all’ultimo di tenerlo e riaccoglierlo come il salvatore della patria, mentre sul mercato tutti gli attaccanti… Leggi il resto »
Magari quella di dire me ne vado è una sua personalissima tattica che in passato ha sempre portato bene. “Lascio tutto e per andare avanti vi autofinanziate” lo ha già detto qualche mese fa e poi tutto è andato per il meglio. Magari è molto superstizioso o ritiene che sia utile un forte stimolo per far rendere meglio tecnico calciatori.Lo stesso Rapisarda che è un ragazzo intelligente lo ha detto ieri in sala stampa “Lo conoscete prima di me e vi meravigliate dei suoi comportamenti. Il presidente è così lasciatelo dire”. Tanto è che a caldissimo prima ha detto che… Leggi il resto »
Un’intervista direttore in cui nemmeno lei sapeva cosa chiedere e rispondere basta ascoltare i vostri lunghi silenzi. Se non la pubblicava era meglio almeno la gente non s’incazza più di quello che già è
Ammazzate che lettore attento. Lunghi silenzi? Non sapevo cosa chiederle dopo quasi 50 anni di carriera? Non mi pare. Un po’ di imbarazzo sicuramente, viste le risposte così fuori le righe del presidente. Ma mi è sembrato normale in una situazione abbastanza complicata. Nè tanto meno mi pare di averlo assecondato. Non lo faccio mai quando intervisto qualcuno.
Caro Presidente al vecchio Ballarin erano in 12000 a tifare questo colori ed ora lei dice che oggi 3000 affezionati sono pochini ma ricordi che un certo Giuseppe Garibaldi con 1000 fidati riuscì ad unire l’Italia! Un Comandante resta con i suoi uomini fino alla fine nella buona e nella cattiva sorte! Conoscendo il suo carattere di combattente che è riuscito a realizzare dal nulla una grande realtà industriale, stento a credere che lei possa abbandonare la NAVE proprio ora, quando le cose non vanno nel verso giusto! Secondo me il suo è stato sicuramente un momento di sconforto e… Leggi il resto »
Teniamoci stretto sto presidente con i suoi pregi e i suoi difetti che ne abbiamo passate troppe di disgrazie.
Credo che le piacerà un mio editoriale-disappunto che pubblicherò in mattinata.
Il presidente ha ragione da vendere.
non ci sono scuse tanto paga e tanto devono rendere.
Mentre invece la solita filosofia saMbenedettese di rompere le scatole
solo per il gusto di farlo vi farà tornare nel girone parrocchiale.
Svegliatevi e dateve na mossa, almeno per quella maggioranza di tifosi
in buona fede che ancora credono in una squadra vincente.
Io posso dire che il presidente dovrebbe capire che quando parla lui non è come se parlasse uno al bar e tutto quello che dice fa rumore. Solo questo. Poi si può anche capire che ha il diritto di dire quello che vuole, ma non è che sia sempre giusto. Assoldato ciò, non ci può essere il minimo dubbio che questa società è solo da ringraziare, per chiunque abbia a cuore la Samb. Tutto si può dire, ma di fondo questo è. Al presidente dico che anche se ci sono poi reazioni piccate da parte di qualcuno o molti di… Leggi il resto »
Attenzione. Un anno fa a Salò Capuano fece due cambi sullo 0-0 e poi preso il gol non aveva nessuno da inserire. In settimana si era lamentato del calciomercato invernale e in sala stampa disse che non aveva uomini in panchina. I due cambi “puzzavano”: hai la panchina voltata, stai in trasferta e fai due sostituzioni sullo 0-0 ad inizio ripresa? Per evitare polemiche preferiti non sottolineare quella mia impressione. Sbagliai. Ora, il fatto che con il Pesaro Stanco ha giocato novanta minuti e non lo abbiamo schierato con il Giana “perché rischiava un infortunio” è qualcosa che avevo sottolineato… Leggi il resto »