
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Samb che conquista il suo dodicesimo risultato utile consecutivo ma stecca nell’appuntamento fondamentale contro la Giana Erminio, in casa, ottenendo soltanto un pareggio. Situazione che divide la tifoseria rossoblu tra soddisfazione e recriminiazione.
Ne parleremo in diretta nella quindicesima puntata di “Scienziati nel Pallone“, l’appuntamento fisso del lunedì sera di RivieraOggi.it, che sarà trasmesso dalle 18.45 in diretta da Special Price Arredamenti, in Corso Mazzini 202. Possibile mandare le vostre domande al numero whatsapp 3289519554 oppure commentando questo articolo o inviando una mail a info@rivieraoggi.it.
In studio: Giacomo Biondi, difensore Samb; Mimmo Minuto, giornalista; Nazzareno Perotti, direttore Riviera Oggi; Lorenzo Collina, tifoso Samb; Walter Del Gatto, opinionista e tifoso Samb. Conducono Pier Paolo Flammini e Giulia Riccetti.
Ringraziamo i nostri sponsor che consentono la realizzazione della trasmissione:
.
Lascia un commento
L’arbitro prima concede cinque minuti di recupero (per me eccessivi) poi non contento ne concede ancora due. Ok forse gli abbiamo dato l’opportunità (per questi due minuti suppelmentari) ma a lui non è parso vero prendere l’occasione al volo . Così facendo ha favorito una squadra. Che poi la squadra da lui favorita abbia vinto è una questione secondaria ( molto meglio che abbia vinto). Lui i sette minuti supplementari li ha dati. Ora, personaggi vicini alla dirigenza( molto influente) della squadra da lui favorita parleranno in certi ambienti, anche se non apertamente, delle capacità di questo arbitro. L’ambiente a… Leggi il resto »
Essu
I giocatori del monza dopo il rigore hanno protestato continuamente e l’arbitro le ha subite passivamente, e nell’intervallo ha saputo o visto direttamente quello che bobo vieri diceva di lui. Gli arbitri possono sbagliare anche a leggere l’orologio? Quante volte è capitato di assistere a 2 minuti di recupero su 5 minuti giocati? Mai, a monza è successo perchè l’arbitro succube delle preteste li ha assecondati.
Mi pare una buona risposta della quale “gianburrasca”, che ritengo persona intelligente, terrà sicuramente conto.
Una cosa pò sento di doverle ‘contestare’: non era l’ultimo secondo quando la palla del 3 a 2 è finita in rete.