
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Salvini non mollare”: è questa la petizione che sarà possibile firmare sabato 2 e domenica 3 febbraio in viale Secondo Moretti, a San Benedetto, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 20, nel banchetto organizzato dalla Lega di San Benedetto a sostegno del Ministro dell’Interno.
Il Ministro dell’Interno è stato infatti accusato di sequestro di persona aggravata per aver tenuto a bordo della nave Diciotti della Marina Italiana 117 migranti. La coordinatrice locale Laura Gorini invita tutti i cittadini a venire al banchetto e a firmare la petizione: “Salvini ha agito nell’interesse dello Statonoi abbiamo totale fiducia nel nostro Capitano. La Lega intende esprimere la propria solidarietà e il proprio sostegno alle politiche del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rischia da tre a quindici anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani. Data l’importanza della cosa contiamo sulla partecipazione di tutta la cittadinanza per supportarci in questa grande battaglia di democrazia. Facciamo sentire tutti il grande affetto e la grande stima al nostro Capitano, combattiamo con la nostra firma questa ingiustizia”.
Lascia un commento
Se agire nell’interesse dello Stato significa affermare pubblicamente “Prima gli Italiani” io certamente non sarò mai degno di firmare questa patriottica petizione; anzi dovrei recarmi immediatamente presso un “campo di lavoro” locale, reo di essere un traditore, renitente, disertore della Patria. Salvate Salvini e arrestate Gambini, nel pieno rispetto della… rima!
Raccolta di firme a favore del Ministro dell’Interno…. ormai siamo al ridicolo !!! La LEGA di Salvini e’ un Partito di Estrema Destra, razzista, che difende il dittatore MADURO e il dittatore russo PUTIN… raccogliessero le firme per chiedere piu’ lavoro e meno assistenzialismo.
Esattamente come avrebbe difeso il dittatore Maduro? Della coalizione al governo chi si è schierato velatamente a favore di Maduro sono i 5 stelle. Vedo che la sua confusione poi sul tema assistenzialismo è ancor piu grande visto che la Lega era contraria al reddito di cittadinanza. Immagino lei conosca benissimo la situazione russa poi per definire Putin un dittatore. Legge il Foglio, Repubblica o il Nel York Times?
Non entro nel merito della vicenda perché non sono un avvocato o un giudice, quindi non conoscendo la legge, non so se Salvini sia da condannare o meno, però è da questa estate che questo signore fa le dirette Facebook in cui sbeffeggiava i magistrati dicendo ” sono qui, processatemi quando volete”, ” io non ho paura” e poi scrive al Corriere e va a piangere da Vespa perché ha paura di essere condannato ? in pratica fa un inversione a 180 gradi e nessuno gli dice niente ? Lo ha già fatto con le Trivelle, prima era per il… Leggi il resto »