
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuiamo a ricevere fotografie e ricordi da parte di chi ha frequentato lo stadio Fratelli Ballarin, la famosa “Fossa dei Leoni” del tifo rossoblu negli anni d’oro della Samb Calcio. Nella foto, inviata a Riviera Oggi da Ulderico Traini, una simpatica posa sulle scalette che collegavano le gradinate al campo. Dietro alla “mascotte” Serafino e ai due bambini addetti alla raccolta dei palloni a bordo campo una folla di tifosi allegra e uno striscione, “Forza Samb Force”.
Serafino in quegli anni era molto famoso perché seguiva tutte le partite della Nazionale italiana.
Per chi volesse contribuire alla nostra iniziativa “Il mio Ballarin”, può inviare le sue foto o i suoi ricordi all’indirizzo info@rivieraoggi.it con oggetto “Il mio Ballarin”.
Di seguito alcuni dei ricordi già pubblicati.
“Il mio Ballarin”: una raccolta di ricordi dalla “Fossa dei Leoni”
Lascia un commento
Se la memoria non mi inganna Serafino venne in riviera per il tennis.posso anche sbagliarmi.comunque sarebbe interessante datare la foto (credo metá anni 70)se magari qualcuno si riconosce e ci fa una carambata.direttore questa iniziativa è bellissima un tuffo nel passato.e spero se ne faccia un libro da lasciare alle nuove generazioni di tifosi.il mio cammeo è il goal che fece Fiorini da avversario in sambenedettese Genoa e tutto il Ballarin applaudì l’indimenticabile Giuliano
Forza Samb Force lo metteva mio padre insieme ai tanti amici che seguivano la samb da Force (50 km) in pieno territorio ascolano. Adesso siamo rimasti pochi purtroppo e la ”SPLENDIDA” Radio Azzurra non da più nenache la possiiblità di sentire le partite alla radio per chi non può piu’ recarsi allo stadio……………