GROTTAMMARE – Di seguito le offerte di lavoro diffuse dall’Informagiovani in rete di Grottammare e Cupra Marittima, aggiornata al 28 gennaio.

ADDETTA AL FINISSAGGIO
Azienda calzaturiera del Fermano ricerca operaia calzaturiera esperta in finissaggio e allacciatura. Sede di lavoro: Fermo

PROGETTISTA MECCANICO
Azienda metalmeccanica ricerca progettista meccanico
Richiesta laurea in ingegneria meccanica e conoscenza del disegno tecnico.
Sede di lavoro: Montegiorgio

ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE CARNI
Ingrosso di carni ricerca magazziniere addetto alla movimentazione carni.
Si richiede conoscenza del prodotto, capacità organizzative e flessibilità in termini di orario. Sede di lavoro: Fermano

MANUTENTORE
Azienda del settore avicolo ricerca manutentore esperto.
Si richiede conoscenze in ambito meccanico o elettrico, flessibilità in termini di orario. S offre assunzione a tempo determinato con reali prospettive di assunzione. Sede di lavoro: Monte Vidon Combatte

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICO
Azienda del settore plastico ricerca un addetto allo stampaggio plastico con esperienza nella mansione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di macchine utensili e nel cambio stampi. Richiesta disponibilità su due turni (no notturno).
Sede di lavoro: Fermo

STIRATRICE 
Maglificio ricerca stiratrice con esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità full time. Sede di lavoro: Massa Fermana

Per candidarsi rivolgersi a:
fermo.trento@adecco.it; 0734.217248

DIPLOMATI TECNICI PER LAVORO IN PRODUZIONE
Azienda del comparto gomma plastica ricerca giovani diplomati in materie tecniche (periti meccanici-elettronici-chimici) per la produzione.
Si richiede età di apprendistato, disponibilità a lavoro su turni e nel fine settimana. Sede di lavoro: Civitanova Marche

ELETTRICISTA JUNIOR
Azienda del settore metalmeccanico ricerca giovane elettricista per aiuto in produzione. Si richiede diploma ad indirizzo elettrico/elettronico, esperienza anche breve in mansioni di elettricista o elettrauto.
Sede di lavoro: Potenza Picena.

ADDETTE AL FINISSAGGIO
Azienda calzaturiera ricerca con urgenza addette al finissaggio con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità full time e esperienza nella mansione.
Sede di lavoro: Civitanova Marche

SISTEMISTA
Azienda informatica ricerca sistemista con competenze in ambito windows.
Si richiede diploma o laurea in ambito informatico, capacità organizzativa e di lavoro in team. Sede di lavoro: Civitanova Marche

COMMERCIALE AREA CALZATURE
Azienda calzaturiera ricerca figura commerciale che dovrà essere in grado di svolgere un’intensa attività di sviluppo new business su scala Nazionale e Internazionale; Gestione del portafoglio clienti
Sede di lavoro: Civitanova Marche

Per candidarsi rivolgersi a: ADECCO CIVITANOVA, Via Martiri delle Foibe 14/N
fermo.trento@adecco.it; 0733.093432

AIUTO CUOCO
In Opera Spa – Agenzia per il Lavoro – Ricerca per azienda cliente un aiuto cuoco. Richiesta ampia esperienza nel ruolo, autonomia e disponibilità al lavoro nei giorni festivi.
Richiesta disponibilità nelle giornate di sabato e domenica (turno pranzo) per la stagione invernale; richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì per la stagione estiva (turno pranzo).
SI OFFRE: contratto a tempo determinato; ZONA DI LAVORO: provincia di Ascoli Piceno (AP)
COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail: ascoli@inoperaspa.it
– Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 0736-252755; Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
www.inoperaspa.it

ADDETTO AMMINISTRATIVO
In Opera Spa – Agenzia per il lavoro – ricerca per azienda cliente un impiegato amministrativo.
La risorsa si occuperà di gestione clienti e fatturazione, rapporti con agenzie e centri media, preventivi,
gestione agenti di vendita, budget vendite.
ZONA DI LAVORO: provincia di Ascoli Piceno (AP); COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail: ascoli@inoperaspa.it; Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016, www.inoperaspa.it

RESPONSABILE ORGANIZZATIVO
In Opera Spa – Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno – ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, un responsabile organizzativo.
La risorsa si occuperà di reclutamento e coordinamento delle risorse umane, della supervisione del lavoro e della gestione dei clienti. Richiesta ampia disponibilità chilometrica e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
ZONA DI LAVORO: provincia di Ascoli Piceno; COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail: ascoli@inoperaspa.it; Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 0736-252755
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
www.inoperaspa.it; Tel 0736 252755 | Fax 0736 251358 |
Sede di Ascoli Piceno: Lungo Tronto Bartolomei, 33 – 63100 Ascoli Piceno

Per azienda specializzata nella lavorazione di articoli in poliuretano, cerchiamo giovani diplomati per un corso di Formazione Professionale finalizzato all’inserimento di due tornitori manuali e cnc. I candidati ideali sono giovani diplomati preferibilmente in materie tecniche con un minimo di esperienza in ambito produttivo. Il corso, totalmente gratuito per i partecipanti, sarà a numero chiuso (max 5 partecipanti) ed avrà una durata di 240 ore (di cui 100 di pratica) al seguito delle quali, tutti i corsisti riceveranno un attestato di frequenza. Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario 08.30 – 13.30 e possibili rientri pomeridiani. Luogo: Grottammare.

Gli interessati possono inviare il loro cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: cristina.ianni@adecco.it o sanbenedettodeltronto.sauro@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link;

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Ricerca personale: ANIMATORI TURISTICI PER ITALIA ED ESTERO 
La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia ed Estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts.
Per la prossima stagione estiva seleziona 200 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.
Ricerca animatori turistici anche alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale.
Profili ricercati: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti. Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a: Per e-mail: curriculum@equipevacanze.it – nel curriculum specificare disponibilità lavorativa. Pagina Facebook: Equipe Vacanze, Link: https://www.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Anima…/Sito Web: www.equipevacanze.it
Il recapito telefonico per le comunicazioni da parte del Vostro ufficio è: RESPONSABILE RISORSE UMANE GIANLUCA LATELLA Mobile 3396394382. Ringraziandovi fin d’ora per la disponibilità, rimaniamo a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Servizi, Bando per Addetto/a amministrativo/a
Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus cerca un/una giovane, della regione Marche o della regione Abruzzo, per la copertura di un posto a contratto di addetto/a amministrativo/a e contabile. I criteri di selezione sono: a) possesso un titolo universitario di tipo economico o scientifico; b) conoscenza dei temi fiscali e civilistici nonché conoscenza delle procedure e dei principi applicabili; c) conoscenza della contabilità di base; d) conoscenza della lingua inglese; e) conoscenza dei programmi informatici. La forma contrattuale è quella di un contratto di apprendistato. I candidati dovranno manifestare interesse per le tematiche sociali e motivazione per un impegno quotidiano e propositivo, oltre ad una flessibilità oraria e ad una disponibilità agli spostamenti. L’attività lavorativa sarà svolta presso “Casa Ama”, sede legale e Comunità più grande della Cooperativa Sociale Ama Aquilone, Contrada Collecchio n. 19, Castel di Lama (AP). Modalità di partecipazione. I giovani aspiranti potranno inviare la propria candidatura attraverso una mail di presentazione all’indirizzo comunicazione@ama-aquilone.it, alla quale devono essere allegati – curriculum; – copia di un documento di identità. Le mail di candidatura dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2019. Luogo: Castel di Lama (AP)
comunicazione@ama-aquilone.it; Ama Aquilone Coop. Soc.

Servizi, Bando per esperto in progetti europei, fundraising e rendicontazione; Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus cerca 2 giovani, della regione Marche o della regione Abruzzo, per la copertura di 2 posti a contratto per la ricerca e la compilazione di bandi nazionali ed carla@ama-aquilone.it Ama Aquilone Coop. Soc. europei, fundraising e rendicontazione.I criteri di selezione sono: a) possesso di uno dei seguenti titoli universitari: – diploma di laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o equipollenti; b) competenze specialistiche (master); c) conoscenza del contesto istituzionale e delle opportunità finanziarie relative ai fondi nazionali ed europei per progetti riguardanti l’occupazione, gli affari sociali e l’integrazione; d) esperienza in progettazione, fundraising e rendicontazione; e) pubblicazioni attinenti al profilo professionale messo a bando; f) conoscenze informatiche; g) conoscenza approfondita della lingua inglese. La forma contrattuale è quella di un contratto a tempo determinato, che può trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato. I candidati dovranno manifestare interesse per le tematiche sociali e motivazione per un impegno quotidiano e propositivo, oltre ad una flessibilità oraria e ad una disponibilità agli spostamenti. L’attività lavorativa sarà svolta presso “Casa Ama”, sede legale e Comunità più grande della Cooperativa Sociale Ama Aquilone, Contrada Collecchio n. 19, Castel di Lama (AP). Modalità di partecipazione I giovani aspiranti potranno inviare la propria candidatura attraverso una mail di presentazione all’indirizzo carla@amaaquilone. it, alla quale devono essere allegati – curriculum; – copia di un documento di identità; – copia dei titoli di studio e delle pubblicazioni. Le mail di candidatura dovranno pervenire entro il 30 gennaio 2019. Luogo: Castel di Lama (AP)

Commercio, Pizzaiolo/a
Per pizzeria ristorante. Requisiti: esperienza (minimo 4 anni) con forno a legna. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP); biofoodsbt@gmail.com; 3298551322

Commercio, Aiuto cucina
Per pizzeria ristorante. Requisiti: età dai 24 ai 29 anni, esperienza nella cottura alla griglia. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP)
biofoodsbt@gmail.com; 3298551322

Servizi, Operatore/operatrice di sede
Per apertura nuova sede di noleggio veicoli commerciali, mezzi, attrezzature edili-industriali. Requisiti: diploma di maturità o esperienza nelle mansioni ( organizzazione parco mezzi e rapporti con la clientela), ottime capacità di gestione operativa, attitudini commerciali, conoscenza informatica di base (pacchetto office e posta elettronica). Luogo: San Benedetto del Tronto (AP)
info@giffimarket.it; Giffi Noleggi.

Commercio, Personale sala/bar
Addetti/e sala e bar per punto vendita. Requisiti: dai 18 ai 30 anni di età, minima esperienza nel settore della ristorazione. Per le candidature inserire il Cv con foto al sito internet sezione lavora con noi. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP); http://www.whitebakery.it; White Bakery

Commercio, Baristi/e, Camerieri/e di sala
Per apertura stagionale (ponte Pasqua – 25 aprile – 1° maggio) fino a fine settembre. Requisiti: esperienza (minimo 2 anni) nelle mansioni, conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco (minimo B1). Luogo: Cupra Marittima (AP); direzione@campingcalypso.it; 0735/778686; Camping Ristorante Calypso

Artigianato, Elettricista
Requisiti: esperienza nella mansione, autonomia nel lavoro, domicilio nelle zone limitrofe. Luogo: Ascoli Piceno
info@arcacontract.it; 0736/256069; Arca contract italia srl

Servizi, Addetti/e alle pulizie
Per importante struttura ricettiva. Requisiti: esperienza nella pulizie di camere e principalmente di appartamenti, disponibilità alla partecipazione di un corso di formazione gratuito presso la struttura. Luogo: Giulianova (TE); sanbenedetto@orienta.net
0735/452001; Orienta SPA di San Benedetto del Tronto

Commercio, Addetto/a alla reception
Per importante struttura ricettiva. Requisiti: laurea o diploma di maturità, esperienza nel settore della ristorazione, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua, ottime capacità relazionali e nella risoluzione di problemi, disponibilità alla partecipazione di un corso di formazione gratuito presso la struttura. Luogo: Giulianova (TE); sanbenedetto@orienta.net
0735/452001; Orienta SPA di San Benedetto del Tronto

Commercio, Autista
Requisiti: patente di guida C, E, CQC, esperienza nella mansione. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP); sbenedetto.turati@manpower.it; 0735/650819; Manpower di San Benedetto del Tronto; Artigianato Falegname; Requisiti: esperienza nella mansione; sbenedetto.turati@manpower.it; 0735/650819; Manpower di San Benedetto del Tronto pubblicato il 28/01/2019 Luogo: San Benedetto del Tronto (AP);

Industria, Addetti/e assemblaggio
Per azienda metalmeccanica. Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo: Grottammare (AP); sbenedetto.turati@manpower.it; 0735/650819; Manpower di San Benedetto del Tronto

Commercio, Cameriere/a di sala
Requisiti: esperienza anche breve nella mansione, disponibilità al lavoro nei giorni festivi. Luogo: Ascoli Piceno
ascoli@inoperaspa.it; 0736/252755; In Opera spa di Ascoli Piceno

Servizi, Il Reddito di inclusione (REI)
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica. I cittadini potranno richiederlo dal 1° dicembre 2017 presso il Comune di residenza. Il REI si compone di due parti: 1. un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica (Carta REI); 2. un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà, predisposto sotto la regia dei servizi sociali del Comune. Dal 1° gennaio 2018, il REI sostituirà il SIA (Sostegno per l’inclusione attiva) e l’ASDI (Assegno di disoccupazione). Per maggiori informazioni rivolgersi al comune di residenza. Luogo: Italia; http://www.lavoro.gov.it
Ministero del lavoro e delle politiche sociali

Servizi, Sconto su luce e gas
Il bonus luce e gas è uno sconto sulla bolletta, introdotto dal Governo e reso operativo dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas con la collaborazione dei Comuni, per assicurare un risparmio sulla spesa per l’energia alle famiglie in condizione di disagio economico e fisico e alle famiglie numerose. Per maggiori informazioni al sito internet. Luogo: Italia; http://www.autorita.energia.it/it/index.htm; Autorità per l’energia elettrica e gas.

Servizi, Laboratorio Pizzaiolo 1° Edizione 2019
Il laboratorio è rivolto a tutte le persone del territorio e si pone l’obiettivo di fornire l’apprendimento delle necessarie conoscenze teorico-pratiche per l’attività di pizzaiolo ed è rivolto ad un numero massimo di 10 persone. Avrà una durata di 30 ore (10 incontri) con inizio previsto: 7 febbraio 2019. Le domande di partecipazione, redatte secondo l’allegato facsimile (disponibile presso la sede dell’Agenzia di Formazione e su Internet), dovranno pervenire (consegnati a mano, spedizione ordinaria, invio posta elettronica) entro e non oltre il 31 gennaio 2019. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP); ama.lavoro@ama.coop; 0735/592530
Ama Aquilone Coop. Soc.

Servizi, Laboratorio Assistente familiare (Badante) 1° edizione 2019; Il laboratorio si pone l’obiettivo di favorire l’apprendimento delle necessarie conoscenze teoriche e tecnico pratiche riferite alla figura dell’assistente familiare (Badante) ed è rivolto ad un numero massimo di 15 persone. Requisiti: buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. Il laboratorio della durata di 100 ore (66 di teoria/pratica e 34 di stage) a partire dal 4 febbraio 2019. Le domande di partecipazione, redatte secondo l’allegato fac-simile (disponibile presso la sede dell’Agenzia di Formazione e su Internet), dovranno pervenire (consegnati a mano, spedizione ordinaria, invio posta elettronica) entro e non oltre il 29 gennaio 2019. Luogo: San Benedetto del Tronto (AP), Ascoli Piceno; ama.lavoro@ama.coop; 0735/592530; Ama Aquilone Coop. Soc.

Servizi, Garanzia Over 30 Abruzzo
La Regione Abruzzo ha emanato un bando a sostegno degli over 30, residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione, finalizzato all’inserimento/reinserimento lavorativo. Il bando prevede l’erogazione di finanziamenti alle imprese che assumono i lavoratori suddetti a tempo indeterminato. Per partecipare vi sono tre diverse modalità dedicate a candidati ed aziende. I candidati in cerca di lavoro devono seguire le istruzioni presenti sulla piattaforma telematicahttp://borsalavoro.regione.abruzzo.it. E’ possibile
aderire dal 25 novembre 2016. I datori di lavoro presentano la domanda di procedura diretta per l’assunzione devono inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso la piattaforma telematicahttp://borsalavoro.regione.abruzzo.it a partire dal 5 dicembre 2016. Le stesse modalità di presentazione della domanda sono previste per i datori di lavoro che decidono di aderire al progetto in modalità indiretta, affidandosi cioè ai Centri per l’Impiego o alle Agenzie Agenzie per il lavoro accreditate presso la Regione Abruzzo. Non vi è data di scadenza per il bando, i fondi sono erogati a sportello fino ad esaurimento delle risorse. Informazioni al sito internet. http://www.abruzzolavoro.eu/ gg.assistenza@regione.abruzzo.it Ufficio Programmazione Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo; Luogo: Abruzzo