CUPRA MARITTIMA – Nonostante ci troviamo a più di quattro mesi dalle comunali cuprensi già si entra nel vivo della kermesse politica. Il candidato Luca Vagnoni, ancor prima di ufficializzare la sua squadra e il suo programma elettorale, lunedì 28 gennaio dà il via ad una serie di incontri organizzati nei quartieri di Cupra. Proprio questi incontri, secondo il candidato, sono propedeutici alla formazione dello stesso programma e della squadra di governo.

Dichiara Vagnoni: “Questi saranno importanti e preziose occasioni di ascolto, dialogo, condivisione di idee e proposte che vengono dalla gente, dai cittadini. Un modo adatto a costruire insieme ai cuprensi un programma che nasca da Cupra e per Cupra. Un passaggio necessario per dare vita ad un programma realmente condiviso.

È allora indispensabile, prima di qualsiasi altra cosa, mettersi in ascolto e aprirsi a quel dialogo essenziale tra la cittadinanza e istituzioni, che è alla base di tutto. Per questo motivo mi auspico una partecipazione numerosa dei cittadini”.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

Quartiere n. 4

lunedì 28 gennaio ore 21.15

agriturismo “la castelletta”

 

Quartiere n. 3

martedì 29 gennaio ore 21.15

camping “il frutteto”

 

Quartiere n. 5

mercoledì 30 gennaio ore 21.15

hotel ristorante

“europa”

 

Quartiere n. 2

giovedì 31 gennaio ore 21.15

hotel ristorante “primo sole”

 

Quartiere n. 1

lunedì 4 febbraio ore 21.15

ristorantino “chef pietro prichiò”